Dove comprare t-shirt online

Sono centinaia gli ecommerce specializzati nella vendita di t-shirt. E questo è senza dubbio una buona notizia perché sono tra gli indumenti più ricercati e acquistati online. Dalle classiche magliette basic a quelle con stampe, fino ad arrivare alle t-shirt di marca oppure personalizzate. Su internet si può acquistare praticamente qualsiasi cosa si desidera, senza limiti di spazio e tempo.

Comprare t-shirt online è possibile sui classici ecommerce più famosi fino ad arrivare a piccoli produttori che realizzano magliette con stampe personalizzate in base alle richieste dei propri clienti. Vediamo cinque siti web dove potete comprare t-shirt online in sicurezza e tranquillità.

5 siti dove comprare t-shirt online

Teeser.it: questa piattaforma ti permette di acquistare magliette personalizzate online, ma anche valutare le creazioni di altri utenti della community. In questo modo potrai acquistare i loro prodotti online, sia come t-shirt, felpe ma anche cover per cellulari. Quando entrate nello shop infatti, potete trovare tutte le magliette realizzate dagli altri utenti. Per facilitare l’acquisto, potete anche scegliere tra le tendenze del momento in base al tema della maglietta. Le spedizioni sono veloci, si parla di 3/5 giorni lavorativi.

t-shirt.it: questo ecommerce è nato grazie a 11 illustratori che hanno unito le loro competenze per dar vita a una serie di t-shirt artistiche. Grazie a questo loro lavoro è possibile conoscere un po’ meglio il mondo dell’illustrazione. E’ uno shop semplice da utilizzare. Come prima cosa bisogna scegliere se si vuole acquistare camicette per uomo o per donna. Dopo si può cercare le magliette in base all’illustratore, selezionando anche la taglia. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo per ordini uguali o superiori a 45 euro e, come metodi di pagamento, vengono accettati le normali carte di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

e-shirt: è un sito web che vi permette di acquistare t-shirt online personalizzate. Siete voi stessi a realizzarle in base ai vostri gusti. Sono magliette perfette per esempio per i compleanni, per natale, per un addio al nubilato o al celibato. Oppure semplicemente potete far stampare t-shirt per arricchire il vostro guardaroba con magliette fresche e super innovative. Tutto quello che dovete fare è creare la grafica e inserirla sulla maglietta, in pochi step potete ordinare il numero di t-shirt o felpe che desiderate. Man a mano l’ecommerce si è espanso e oggi infatti permette di creare anche canotte e top, polo, abbigliamento per neonato, jeans, pantaloni, borse, cappellini, tazze e anche medagliette per cani.

Shein: è uno degli ecommerce più famosi del momento. Qui non potete acquistare magliette personalizzate, però il numero di t-shirt presenti all’interno di questo shop sono praticamente infinite. Il suo punto forte è senza dubbio il prezzo dei prodotti assolutamente competitivo, inoltre è facile ottenere coupon per degli sconti sui successivi ordini.

Amazon: infine potete scegliere di acquistare le vostre t-shirt online direttamente su Amazon, scegliendo tra i vari prodotti messi a disposizione. Su Amazon potete acquistare t-shirt basic o di marca, così come magliette con stampe appartenenti a collezioni. Il punto forte di questo ecommerce è il fatto di essere il più famoso al mondo, con cataloghi ampissimi e soprattutto capace di garantire ai propri clienti velocità nelle spedizioni, ottima assistenza clienti e resi facili e gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *