Dove comprare parrucche online

La parrucca deve essere di buona qualità e nella maggior parte dei casi, chi l’acquista è perché vuole che sembri vera. Almeno che non si desidera comprarne una parrucca divertente, di solito ha lo scopo di sostituire i capelli o nasconderli.

Se acquistare una parrucca di persona è più semplice perché consente di toccare con mano il prodotto e provarla direttamente nel negozio, dall’altra parte la scelta è decisamente inferiore e inoltre i prezzi sono spesso un po’ più alti. Ecco perché comprare parrucche online può essere la scelta giusta, purché ovviamente ci si affidi a uno shop online affidabile e che permetta di fare i resi velocemente qualora ci fossero problemi con il prodotto.

5 siti dove comprare parrucche online

Venditaparrucche.com: un’azienda con esperienza di oltre due decenni nel settore della vendita di parrucche e prodotti per la cura dei capelli finti. Mette a disposizione sul suo shop online i prodotti delle migliori marche. Tutte le loro parrucche possono avere quattro differenti tipi di supporto, da quella più economica che è solo in tessitura fino ad arrivare a quelle in monofilamento interamente lavorate a mano e che dona un aspetto estremamente naturale. I capelli poi possono essere al 100% naturali o sintetici. Mette a disposizione come metodi di pagamento il bonifico bancario, il contrassegno, Paypal e Postepay. Inoltre, offrono il 19% di sconto sul costo della parrucca se viene comprata a causa dei trattamenti chemioterapici.

Parruccheonline.com: un sito davvero completo e ben fatto che vende parrucche da donna e da uomo, ma anche protesi e turbanti. L’azienda suddivide le parrucche in diversi sottogruppi, da quelle sintetiche a quelle con capelli veri, oppure quelle per alopecia o per chemioterapia. Non mancano poi tutti gli accessori per la manutenzione. L’azienda è nata più di trent’anni fa e come negozio fisico nella città di Novara. Oggi ha deciso di espandersi anche nel mondo online per poter garantire a tutte le persone un servizio ottimale.

LordHair: LordHair produce e vende online parrucche personalizzate dal 2006, anno in cui è nata la loro prima fabbrica. Vendono diversi tipi di prodotti. Ci sono per esempio le protesi di integrazione per poter infoltire i capelli che si possiedono già, quelle classiche, con calotta intera oppure per chemioterapia. Si occupano anche di riparare le protesi per capelli. Come metodi di pagamento accettano PayPal, diversi tipi di carte di credito, il bonifico bancario e alcuni tipi di portafogli elettronici come per esempio Money Gram e Western Union. Le spedizioni avvengono in tutto il mondo e sono incluse nel prezzo.

Amazon: ovviamente è possibile comprare parrucche anche su Amazon. Non si tratta di un sito specializzato nelle parrucche e lo consigliamo specialmente a coloro che desiderano comprare modelli più a scopo di divertimento. Ci sono parrucche di ogni colore infatti, perfette per delle occasioni speciali o divertenti.

UniWigs: l’ultimo sito che vi consiglio di valutare è uniwigs, non è italiano ma è tra i migliori e lo dimostra il numero elevato di recensioni. Ancora una volta potete individuare le parrucche che più vi piacciono e, in caso di dubbi o problemi, contattare direttamente l’assistenza clienti. Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento accettano i più famosi, tra cui PayPal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *