Dove comprare intimo online

Sempre più persone sentono l’esigenza di fare i propri acquisti online. All’interno dei vari e-commerce infatti si possono trovare cataloghi molto più ampi, accedendo esattamente al tipo di prodotto di cui si ha bisogno, nel momento in cui si desidera.

L’abbigliamento intimo femminile infatti è un mondo a parte, perché ogni donna ha bisogno di acquistare prodotti di qualità, in modo tale da poter star sempre comoda e allo stesso tempo piacersi. Quando si acquista online perciò occorre valutare sempre la qualità dei prodotti, le marche presenti nello shop, il costo, i tempi di spedizione etc.

Come vedete dall’elenco qui sotto, ci siamo concentrati su nomi più o meno famosi, ma tutti brand di ottima qualità e che puntano prima di tutto a offrire un intimo realizzato con cura e con prezzi accessibili.

5 siti dove comprare intimo online

Intimissimi: il fatto che sia uno dei negozi di intimo più famosi d’Italia è senza dubbio un punto a suo favore. Questo brand è sinonimo di qualità e di sicurezza. Il sito è stato costruito in modo facile e intuitivo e sin da subito è possibile scegliere tra le categorie “donna” e “uomo”, per poi continuare la ricerca con le sotto categorie oppure, cercando grazie all’apposito motore di ricerca interno quello di cui si ha bisogno. Offre buoni sconti sull’acquisto totale e ci sono promozioni periodiche.

Yamamay: subito dopo troviamo lui, Yamamay. E’ un altro marchio famoso, specializzato appunto nella vendita dell’intimo. Questa azienda leader offre capi belli e di qualità, sia i modelli basic che quelli più ricercati. Inoltre i prezzi sono piuttosto bassi e il sito è stato costruito in modo tale rendere le ricerche interne e anche gli acquisti molto semplici.

Liabel: chi non conosce questo marchio completamente Made in Italy? E’ famoso nel settore dell’abbigliamento intimo sia per donne, uomini e bambini. Oltre a offrire slip e reggiseni per esempio, garantisce un ampio catalogo anche per quanto riguarda la pigiameria per esempio, la maglieria e i body. Questo sito web rende facili gli acquisti online e la ricerca è piuttosto semplice, sia quando già sapete cosa volete, sia quando invece volete guardare le loro proposte tra le varie categorie e sotto categorie.

Atena: Atena oggi permette di comprare online ma anche questo marchio conta diversi punti vendita fisici sparsi per tutto il territorio italiano. E’ un’azienda italiana che ha deciso di mettere a disposizione tutti i prodotti anche sullo store web, così da poter permettere a tutti di comprare solo capi delle migliori marche.

Intimando: infine c’è Intimando, un sito web che si occupa di vendere intimo e che apprezzo particolarmente perché offre dei prezzi buoni. Inoltre è un marchio italiano, che ogni giorno cerca di offrire ai propri clienti prodotti nuovi, in modo tale da ampliare la gamma di capi che possono fare a caso loro. Si trovano marchi di ottima qualità come Cotonella o Loremar, si va dai modelli basic a quelli un po’ più particolari. Oltre all’intimo donna è presente anche quello da uomo e per bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *