A molti di noi è sicuramente capitato, almeno una volta nella vita, di dover spedire un omaggio floreale a distanza in occasione di una ricorrenza speciale. E altrettanto sicuramente, ci sarà capitato di imbatterci in operazioni lunghe e complesse con inutili perde di tempo.

Del resto, fino a pochi anni fa, per spedire un mazzo di fiori a distanza era necessario recarsi o contattare un fiorista locale.

Ma grazie ai nuovi servizi online, l’invio può avvenire in maniera molto più facile ed immediata, facendo l’ordine direttamente da casa propria e restando comodamente seduti di fronte al proprio pc.

Florence Fiori Online, ad esempio, è un e-commerce che propone l’invio di fiori a domicilio in Italia e all’estero con consegna a domicilio gratuita.

Si può scegliere la tipologia di composizione direttamente dal catalogo online: mazzi di fiori misti, mazzi di rose, bouquet, piante ornamentali, centrotavola, per ogni ricorrenza.

La procedura per scegliere e inviare il tuo omaggio floreale è davvero semplice e veloce. È sufficiente collegarsi al sito www.florencefiorionline.com, scegliere l’omaggio floreale da inviare – direttamente dal catalogo online – e procedere con l’acquisto, inserendo nell’apposito form tutti i campi relativi al destinatario (nominativo, indirizzo, numero di telefono).