Dove comprare manga online

Gli appassionati di manga spesso hanno un problema. Riuscire a reperire i volumi che desiderano. Le fumetterie della città spesso sono poco provviste di nuovi titoli oppure di quelli troppo vecchi. Questo perché oggi, grazie a internet, le persone possono comprare ciò che desiderano senza troppi problemi e cercando direttamente online.

Ecco che molte imprese locali hanno deciso con il tempo di seguire l’andamento dei tempi e sbarcare così anche nel mondo online, per vendere fumetti, giochi, toys da collezione, DVD e manuali.

Qui sotto abbiamo raggruppato quelli che secondo noi sono tra i 5 siti più sicuri, rapidi e ben forniti che si possono trovare online quando si parla di manga e fumetti.

5 siti dove comprare manga online

Popstore: è un’azienda che lavora nel settore dei manga. All’interno di questo store online infatti è possibile comprare fumetti, ma anche toys collezionabili, libri e guide del settore, DVD di film e animazione ma anche diversi tipi di giochi. Direttamente da questo shop potete comprare i giochi di carte come Magic, ma anche giochi da tavolo, giochi di ruolo etc. Cercare all’interno delle varie categorie è semplice grazie alla possibilità di selezionare numerosi filtri.

MangaComicsMarket.it: un piccolo paradiso per gli amanti dei fumetti, perché è un vero e proprio mercatino online. Potete trovare tutti i prodotti che desiderate in poco tempo, semplicemente impostando i filtri per una ricerca veloce. Si tratta di una community formata da professionisti e collezionisti. Potete acquistare Manga, fumetti americani e della disney, action figures, giochi di ruolo e giochi da tavolo.

Solobeifumetti.it: è un’azienda specializzata nella vendita dei fumetti, idea nata dalla forte passione che i creatori nutrono verso i manga. A oggi possiedono un catalogo con oltre 30.000 titoli e non a caso è considerata una delle fumetterie migliori e più grandi di tutta Italia. Spediscono in tutta Italia in 24 o 48 ore, con spedizione gratuita sopra ai 50€. Oltre ai fumetti è possibile comprare anche giochi di carte e in scatola.

CapitanFumetto.com: la prima cosa che colpisce di Capitan Fumetto (marchio di proprietà della Video Action) è lo stile che hanno scelto per la realizzazione del sito. Rievoca perfettamente il mondo Manga e Cult Comics. Questo shop infatti offre davvero un po’ di tutto. Dai comics dedicati ai supereroi fino ai manga e anime più famosi. I costi di spedizione sono inclusi per ordini superiori a 99 euro.

Starshop.it: l’ultimo sito che vi consiglio di prendere in considerazione per comprare manga online è lui, Starshop.it. Vende un po’ di tutto, non solo fumetti, manga e comics. Sono disponibili anche i giochi, i gadget e una sezione delle più belle serie Vintage, tra le più ricercate dagli appassionati dei vecchi stili.  Possiede oltre 1500 recensioni positive da acquirenti soddisfatti. L’azienda “Star Shop Distribuzione” infatti è nata nel 1992 ed è diventata velocemente il punto di riferimento per gli appassionati. Tutti i prodotti arrivano nel giro di 24/48 ore e, ogni mese, vengono aggiunte oltre 300 novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *