Dove comprare scarpe da basket online

Scarpe da basket online si possono acquistare praticamente un po’ ovunque, però esistono dei siti che hanno deciso di specializzarsi proprio nella vendita di accessori, vestiti e scarpe da basket così da soddisfare le esigenze di un target specifico, gli appassionati di questo sport! Qui sotto trovate cinque dei siti web più famosi nel settore, che assicurano prodotti di elevata qualità oltre che spedizioni veloci e spesso anche piuttosto economiche.

5 siti dove comprare scarpe da basket online

  1. BasketBall Store: store online dedicato alla vendita di scarpe da basket, abbigliamento e accessori. Nasce grazie a un gruppo di persone appassionate, che hanno praticato questo sport davvero. Sono oltre quarant’anni che l’azienda è considerata una leader nel settore, un punto di riferimento tanto online quanto a Trani, dove hanno il loro negozio fisico. Oggi spediscono in tutta Italia e all’estero i propri prodotti di elevata qualità. I tempi di spedizione in media sono di sole 24 ore.
  1. Doubleclutch.it: altro sito dedicato alla vendita di abbigliamento e scarpe da basket, con una serie di accessori utili e una intera sezione dedicata alla NBA. Si tratta di prodotti di ottima qualità, realizzati con la massima attenzione verso quelle che sono le esigenze dei clienti. Le spedizioni avvengono nel giro di 24/48h in tutta Italia e le spese sono incluse nel prezzo se la spesa minima è di 100€. Nel caso che la taglia è sbagliata, l’azienda si fa carico personalmente dei ritiro e della spedizione. Per quanto riguarda invece i pagamenti, avvengono attraverso il circuito sicuro di PayPal.
  1. BasketZone.net: altro sito web dedicato interamente alla vendita di articoli d’abbigliamento da basket. Potete trovare tutti i migliori e più moderni modelli di scarpe da basket, con prezzi che variano molto in base alla marca, l’anno di produzione etc. Interessante la possibilità di poter selezionare il giocatore che preferite per poter individuare in un attimo le scarpe corrispondenti. Questo negozio ha iniziato a operare sul mercato dal 2010 e da allora sono riusciti a conquistare oltre 100.000 clienti. I pagamenti possono essere fatti con le principali carte e con PayPal. L’azienda lavora in tanti paesi UE ed è bene, per capire i tempi di consegna e i prezzi delle spese di spedizione, leggere attentamente la sezione “spedizione”.
  1. Dreamteamct.it: ha una sezione intera dedicata all’abbigliamento e le scarpe da basket, ma la sua offerta spazia anche su altri tipi di accessori e capi d’abbigliamento per offrire un servizio il più completo possibile. Trovate le scarpe delle marche più famose. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo per prezzi a partire dai 100 euro.
  1. Slamdunkshop.it: Slam Dunk è un negozio che si trova a Treviglio ma, nel tempo, ha scelto di debuttare anche nel web per poter allargare i suoi confini. All’interno di questo shop potete infatti acquistare le scarpe da basket, le divise ufficiali NBA e diversi accessori utili. Il tutto con la comodità di poter acquistare tutto da casa e ricevere poi il pacco in pochi giorni. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo per importi superiori a 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *