Dove comprare online smartphone

Comprare online cellulari permette di ottenere una serie di vantaggi in più rispetto che all’acquistarli in un negozio fisico. Da una parte è possibile trovare molti più modelli rispetto a un classico negozio. Su internet si trovano anche modelli di marche meno note, ma ugualmente di buona qualità e un po’ più economici.

Dall’altra parte si possono acquistare smartphone top di gamma o semplicemente, si può godere dei vari sconti che gli shop online mettono a disposizione dei propri clienti, specialmente quando fanno il loro primo acquisto.

Esistono tantissimi negozi che permettono di comprare online smartphone, la cosa importante come sempre è quella di affidarsi a un’azienda seria.

5 siti dove comprare online cellulari

  1. Amazon

Amazon è il più grande shop online al mondo e la sua sezione dedicata alla tecnologia è davvero illimitata. Su Amazon è possibile acquistare lo smartphone che si desidera, da quelli più economici a quelli top di gamma, delle marche più o meno note. Il catalogo è immenso e c’è anche il vantaggio ulteriore che Amazon offre delle garanzie che altri non hanno. Per esempio con Amazon Prime è possibile ricevere il telefono cellulare il giorno dopo, inoltre essendo un’azienda di tali dimensioni, offre anche certezze a chi lo acquista dal punto di vista della qualità del prodotto, la possibilità di fare resi, l’assistenza clienti etc.

  1. ePrice

EPrice è un negozio online che, come Amazon, vende un po’ di tutto. Dai telefoni ai giocattoli per bambini o i complementi di arredo. La sezione dedicata agli smartphone è davvero ben fornita ed è possibile trovare i migliori modelli. L’azienda è completamente italiana e permette di scegliere in un catalogo di 1 milione di prodotti differenti. Fu fondata nel 2000 e in tutti questi anni è riuscita a farsi conoscere come uno dei migliori negozi online.

  1. MediaWorld

MediaWord è un sito che conosciamo tutti, così come i suoi numerosi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Ha una sezione dedicata ai telefoni ampia e questo è il primo motivo per cui molte persone decidono di acquistare presso questo punto vendita. Allo stesso tempo bisogna dire che per molti è sinonimo anche di sicurezza, considerando il marchio. Gli ordini sono spediti velocemente e i costi di consegna cambiano in base al prezzo. Oltre a farsi arrivare la merce a casa, è possibile anche ritirarla personalmente direttamente nei negozi di MediaWorld.

  1. Tiger Shop

TigerShop: è uno shop online perfetto per chi vuole comprare smartphone nuovi ma anche ricondizionati, così come Smartwatch per esempio o qualsiasi accessorio per l’informatica. L’azienda è nata proprio come punto vendita per l’informatica, la telefonia e l’elettronica. Tutti i suoi prodotti sono originali e nuovi, così come coperti da una garanzia di 24 mesi. I sistemi di pagamento sono sicuri e protetti. E’ possibile acquistare con Carta di Credito, Bonifico Bancario e PostePay. E’ possibile anche pagare a rate.

  1. WireShop

Concludiamo questa lista dei 5 posti dove comprare smartphone online con WireShop, che fa parte del gruppo MediaWeb Group SRL.I prodotti di punta sono proprio quelli informatici, inclusi i telefoni. C’è poi una sezione dedicata per esempio alla casa e l’ufficio, oppure al tempo libero. Però è quasi sempre la tecnologia a fare da filo conduttore. Tutti i pagamenti avvengono con la massima sicurezza e c’è un servizio clienti che, dal nostro punto di vista, è davvero eccellente. Non solo dopo l’acquisto, ma anche prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *