Dove comprare scarpe online

Quando si parla di comprare scarpe online si entra sempre in un campo difficile. Questo perché occorre trovare i siti giusti, quelli dei quali possiamo fidarci a occhi chiusi per una serie di motivazioni. Prima di tutto deve possedere un catalogo ampio, offrirti la possibilità di acquistare scarpe di buona qualità e allo stesso tempo garantirti anche una buona assistenza clienti in caso di problemi, dubbi o resi da compiere.

In fin dei conti un paio di scarpe può piacerti, però non per questo sei sicuro di poterle comprare. Devi infatti capire come ti stanno, se la misura è davvero giusta, se sono comode etc. Ecco perché è bene conoscere quali sono i migliori siti web per te e gli acquisti di scarpe che vuoi compiere.

Zalando

Zalando a oggi è uno dei portali più famosi per acquistare vestiti, accessori e scarpe online. Oltre a offrire scarpe di buona qualità, ha anche il grande vantaggio di permetterti di fare resi gratuiti se per esempio il numero non è giusto e hai bisogno di cambiarlo. Per fare i tuoi acquisti ti registri e dopo, entrando nella sezione scarpe, puoi muoverti all’interno della categoria grazie al sotto menu davvero ben realizzato. Se invece sai già cosa vuoi comprare, puoi fare la tua ricerca utilizzando l’apposita barra in alto a destra.

Sarenza

Sarenza è tra gli ecommerce più famosi quando si parla di scarpe. E’ infatti specializzato esclusivamente nella vendita di scarpe, accessori e borse. Se non hai mai acquistato all’interno di questa piattaforma, sappi che puoi comprarlo con un 5% di sconto già sul primo acquisto. Tutte le scarpe le trovi suddivise in base alla marca oppure la tipologia.

Yoox

Yoox è uno shop online specializzato nella vendita di abbigliamento, scarpe, borse e accessori. Ha anche una categoria dedicata ai nuovi arrivi, una ai saldi oppure ai capi d’abbigliamento di design. C’è anche una sezione dedicata in verità ai pezzi unici, cioè quegli abiti che non puoi trovare davvero da nessun’altra parte! Yoox ti permette di fare un cambio o un reso entro 100 giorni dalla data di consegna e puoi controllare lo stato del reso nell’apposita sezione. La spesa di spedizione standard è di 5€, gratuita invece con ordini superiori a 150€.

Spartoo

Spartoo è un negozio online diventato piuttosto famoso quando si parla appunto di moda e scarpe. Per quanto riguarda appunto le calzature, sono disponibili un po’ in tutte le fasce di prezzo. Si trovano scarpe di marca e di buona qualità, come quelle dell’Adidas, le Converse, della Levi’s oppure della Nike.

Bata

Bata è l’ultimo shop online di cui voglio parlarti oggi. Ha un’ampia sezione dedicata alle scarpe, suddivisa tra le offerte per donna, uomo o bambino. Puoi scegliere di ricevere i prodotti direttamente a casa tua, oppure puoi ritirarli in un negozio Bata presente su tutto il territorio italiano. Accetta i principali metodi di pagamento, come PostePay, Carta di credito, PayPal e anche in contrassegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *