Dove comprare piante online

Comprare piante online può essere una buona soluzione, specialmente se si desidera poter accedere a un vasto catalogo di prodotti e poter trovare anche le piante più rare. Su internet ovviamente esistono tantissimi siti che si occupano di questo, per questo motivo nasce la guida qui presente. Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a individuare i migliori shop online che si occupano di giardinaggio e vendita delle piante. Così sapete dove potete fare i vostri acquisti in totale sicurezza, contando anche sull’ampiezza dei loro cataloghi, spedizioni veloci e prezzi ottimi.

5 pagine dove comprare piante online

Lezio.it: Lezio.it è un sito web che si è specializzato proprio nella vendita delle piante, in particolar modo quelle da interno. La loro attività nasce, in senso tradizionale, nel 1929. Con gli anni l’azienda ha deciso di adattarsi ai cambiamenti, iniziando a operare anche online. Su Lezio.it potete trovare non solo le piante classiche, ma anche quelle orientali per esempio. Oppure le piante idroponiche. Per offrire un servizio completo, qui potete comprare anche vasi più o meno tradizionali. Vende piante per tutti i gusti, sia per principianti che per esperti.

Solopiante.it: altro sito specializzato esclusivamente nella vendita di piante, concimi e vasi. L’azienda nasce a Pistoia, città considerata da 150 anni il cuore del vivaismo. Una volta entrati nel sito potete scegliere in base alla categoria il tipo di piante che preferite acquistare. Si va da quelle sempreverdi a quelle rampicanti, le piante da siepe oppure quelle per un uso isolato. Solopiante.it offre una buona assistenza pre e post vendita, oltre che sconti fino al 30% se comprate in grandi quantità.

Peraga Shop: questo sito web è un negozio che vende piante, però in verità tra le sue pagine potete trovare molti differenti tipi di prodotti. In generale, tutti quelli che girano attorno al mondo green. Oltre alle piante e all’oggettistica collegata infatti, l’azienda vende anche prodotti per animali, alimenti biologici, piscine etc. In base alla stagione, l’azienda mette anche a disposizione ottimi sconti. A oggi ha ricevuto oltre 1000 recensioni positive e offre un’assistenza su misura a tutti quanti i suoi clienti.

Venditapianteonline.com: un sito che ha sempre ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti. Non solo per la qualità del prodotto ma anche per l’ottimo servizio. I vantaggi sono tanti e si parte dal fatto di poter anche in questo caso accedere a un vasto catalogo, poter contare su una buona assistenza clienti ma anche su tanti altri accessori oltre alle piante. Qui potete comprare infatti attrezzi per il giardinaggio, materiali idraulici, eventuali mobili o tappeti erbosi per il giardino.

Casadellepiante.it: è un sito dove potete comprare piante e fiori di qualità elevata. Vende anche vasi da abbinare. Ciò che però lo differenzia dagli altri e lo fa percepire un po’ come se fosse un classico vivaio, è il fatto che mette a disposizione dei suoi clienti anche il classico servizio di rinvaso, in forma totalmente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *