Dove comprare bici online

Comprare bici online ti permette di risparmiare sul prezzo e allo stesso ottenere biciclette di buona qualità, alcune volte addirittura difficili da trovare nei negozi tradizionali. Entri sul sito, individui il modello che fa al caso tuo e procedi con l’ordine. Nel giro di qualche giorno la bicicletta arriva direttamente alla porta di casa tua. E in caso di problemi? Contatti direttamente il venditore.

Oggi comprare online è generalmente sicuro. Basta tenere un occhio aperto così da assicurarsi che si tratti di un’azienda seria, che vende biciclette regolarmente e lo fa con passione. Per aiutarvi, qui sotto vi proponiamo 5 siti dove comprare bici online, sono alcuni dei migliori e più utilizzati dagli appassionati di bici in Italia e non solo.

5 siti dove comprare bici online

Biked: è un’azienda che lavora sia nella sua sede di Mantova, sia online. Si sono specializzati nella vendita delle biciclette stradali e le mountain bike, allo stesso tempo però offrono un ampio catalogo per quanto riguarda l’abbigliamento da ciclista. Potete scegliere poi se acquistare una bicicletta nuova oppure usata. In quest’ultimo caso non dovete preoccuparvi perché l’azienda ha dalla sua parte tecnici specializzati che si occupano di eseguire il controllo e la manutenzione delle bici, così da garantirvi la loro qualità.

Mondobicistore.com: un sito web facile e intuitivo da utilizzare che vende praticamente qualsiasi tipo di bicicletta desideri. Potete comprare diversi tipi di Mountain Bike come per esempio le Cross Country, però ci sono anche le bici da corsa, quelle elettriche, le city bike e trekking e le Gavel all’interno del loro catalogo. Questa varietà di scelta permette a tutti di trovare la bici dei propri sogni. Potete anche acquistare ricambi e accessori, oppure valutare se preferite comprare una bici usata invece che nuova.

HollandBikeShop.com: è un’azienda che lavora in diversi Paesi del mondo, tra cui l’Italia. Il fatto che consegnano a livello internazionale vi offre senza dubbio una maggior libertà di acquisto. Gli invii sono veloci e mettono a disposizione ben due anni di garanzia. A oggi ha ricevuto quasi 7000 recensioni da parte dei clienti soddisfatti. Oltre alle bici, potete acquistare anche i componenti, gli accessori e i capi di abbigliamento idonei alla vostra attività sportiva.

Bike-Discount.de: è un sito tedesco che lavora però in diversi Paesi del mondo. Tra i punti forti dell’azienda troviamo le spedizioni veloci e nessun importo minimo da raggiungere. Perciò in base alle vostre esigenze, potete fare tutti gli acquisti di cui avete bisogno. Potete comprare biciclette di ogni tipo. Ci sono quelle da città, le bici fitness, le bici elettriche, da corsa, le mountain bike e quelle da trekking. Potete però comprare anche tutti i vari componenti, in questo modo se avete bisogno per esempio di comprare freni o pedali nuovi, potete farlo senza problema. Lo stesso discorso vale per gli accessori e l’abbigliamento.

Ilovebike: l’ultimo sito che vi propongo di valutare per l’acquisto della vostra bici è lui, i love bike, dalla grafica intuitiva e moderna offre diversi vantaggi rispetto agli altri. Per esempio vi è la sezione vintage, assolutamente perfetta per chi ama gli accessori retrò e desidera aggiungerli alla propria bicicletta per personalizzarla. Ha inoltre ottenuto la certificazione di Associato Aicel. A Riccione si trova il negozio fisico di bici e accessori, il quale viene gestito da anni dalla stessa famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *