Dove comprare vestiti online

Quali sono i migliori ecommerce per comprare vestiti online? Abbiamo individuato per voi quelli che, dal nostro punto di vista, sono i migliori shop online dove comprare vestiti. Fare shopping in modo attento e consapevole infatti è importante, solo così si evita il problema di comprare prodotti di poca qualità dei quali dopo rischiamo di pentirci. C’è da dire poi che oggi come oggi nascono negozi online praticamente ogni giorno e saper individuare i migliori è sempre più difficile. Ecco il perché di questo nostro articolo. Vi aiutiamo a evitare fregature e truffe.

Zalando

E’ probabilmente uno dei negozi online più famosi al mondo. Zalando nasce in Germania e inizia la sua carriera come rivenditore di scarpe. Oggi la sua attività si è decisamente espansa. Vende infatti vestiti, pantaloni, cappotti, maglie e qualsiasi altra cosa che cercate. Potete trovare brand più o meno famosi e riesce ad accontentare tutte le tasche. Spesso poi ci sono dei capi in saldo, grazie ai quali è possibile risparmiare e non poco. Spediscono velocemente e inoltre l’invio è gratis con una spesa minima di 24,90 euro.

Shein

E’ diventato famoso negli ultimi tempi grazie ai suoi vestiti estremamente economici. E’ il punto di riferimento di moltissime donne e uomini che cercono vestiti belli però allo stesso tempo economici.  Si può trovare praticamente di tutto all’interno di questo portale ed è senza dubbio un grande vantaggio questo, specialmente perché più compri e maggiore è il numero di coupon che ricevi per poter risparmiare ulteriormente. Le spedizioni sono un po’ lente, per questo motivo è sempre bene ordinare con un certo anticipo rispetto a quando ci servono i vestiti.

Mec Shopping

Mec Shopping ha un vasto catalogo di vestiti e i prezzi sono piuttosto buoni. La qualità è un po’ superiore rispetto a Shein e ha anche il vantaggio di essere un’azienda italiana, a dispetto del nome che sembra straniero. Hanno esperienza nel settore della moda da oltre vent’anni e si va da prodotti di marchi poco conosciuti a quelli più famosi, come per esempio Levis ed Original Marines.

Vivesto

Vivesto è uno shop online di abbigliamento per uomo. Al suo interno trovi un vasto catalogo di abbigliamento estivo ed invernale da uomo, adatto ad ogni tipo di outfit. Se cerchi una camicia, piuttosto che una t-shirt o una polo, su Vivesto.it trovi capi d’abbigliamento casual al prezzo più basso. Da oltre 30 anni, Vivesto, disegna e produce abbigliamento per l’uomo casual, vendendo direttamente e senza intermediari, per questo garantisce un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Yoox

Yoox è uno shop fashion che appare sin dal primo momento piuttosto semplice e intuitivo. E’ un negozio online giovane e dinamico, che punta sui capi d’abbigliamento capaci di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Per questo motivo il catalogo è ampio e si rivolge non solo alle donne, ma anche agli uomini e ai bambini. al suo interno si possono trovare moltissimi vestiti originali che sono realizzati in collaborazione con designer famosi. Vi sono anche vestiti di alta moda a poco prezzo, oppure vestiti vintage. Se ciò che comprate non vi soddisfa, avete la possibilità di fare un reso.

Asos

Concludiamo questo articolo parlandovi di Asos.  Asos è un negozio della Gran Bretagna che si occupa sia di moda che di cosmesi. Offre un catalogo piuttosto ampio e i vestiti che vende sono davvero di ottima qualità. Questo ovviamente significa anche una cosa, i prezzi sono un po’ più alti degli altri siti. In ogni caso le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo e già che ci siete, quando fate l’ordine, potete acquistare per esempio anche oggetti per la casa, regali e gadget vari. Un po’ come funziona anche su Shein. Ciò che differenzia i due shop online di moda è appunto senza dubbio la presenza di marchi famosi nel suo catalogo, come per esempio Pull and Bear, Nike o Berska.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *