Dove comprare liquidi per sigaretta elettronica online

Il settore delle sigarette elettroniche e dei vaporizzatori è sempre più grande. Si espande continuamente con lo scopo di offrire alle persone i migliori prodotti, esattamente quelli di cui ha bisogno per un’esperienza sempre più gradevole.

Il settore delle sigarette elettroniche e dei liquidi però richiede il massimo controllo da parte delle autorità ed è per questo che è importante comprare solo da rivenditori e produttori certificati, che hanno ottenuto l’autorizzazione di lavorare in questo settore. Qui sotto trovi cinque siti sicuri e affidabili, considerati un punto di riferimento da tutti coloro che fanno un uso costante delle sigarette elettroniche.

5 siti dove comprare liquidi per sigaretta elettronica online

SvapoBoss: è la pagina web di Shoptop SRL, con sede a Pisa. Vende sigarette elettroniche, liquidi, atomizzatori, ricambi e accessori vari. E’ nato grazie ad alcuni appassionati del settore, i quali oggi possono vantare una pluriennale esperienza e offrire perciò anche consulenze. Tutti i liquidi di SvapoBoss sono certificati. Potete comprarli per tutti i gusti ed esigenze, anche con differenti concentrazioni di nicotina. Il catalogo è vasto e comprende anche i liquidi pronti per e-cig, perfetti per chi non ha ancora molta esperienza nel campo della rigenerazione dell’atomizzatore.

CentroSvapo.it: Centro Svapo ha un’intera sezione dedicata ai liquidi per la sigaretta elettronica. Possono essere in plastica o in vetro e potete scegliere tra le basi neutre e quelle aromatizzate. Stiamo parlando di oltre 700 differenti liquidi certificati, realizzati solo con i migliori ingredienti. Le spedizioni sono veloci e vengono effettuate in tutta Italia. Questa impresa sta lavorando da diversi anni nel settore ed è per questo che hanno deciso di proporre ai clienti solo i migliori prodotti e marchi, restando venditori indipendenti.

Svapoebasta.com: è uno shop online specializzato nella vendita di sigarette elettroniche e liquidi aromatizzati concentrati ma anche liquidi pronti, basi neutre e nicotina liquida da aggiungere alla sigaretta elettronica. Potete acquistarla a dosaggio basso, medio o booster. Tutti gli ordini arrivano velocemente, con consegne il 24/48H. Potete anche scegliere di far arrivare i vostri pacchi in un FermoPoint e andare a ritirare voi stessi. Tutti i prodotti hanno una garanzia di 2 anni e spese di spedizione gratuite per ordini di almeno 59.90 euro.

Vaporoso.it: tra i vari siti specializzati nella vendita di sigarette elettroniche e liquidi, troviamo Vaporoso.it. Un nome già di per se piuttosto evocativo ed è un marchio di BestBuying. L’azienda ha deciso di vendere i propri prodotti online, così da garantire cataloghi ampi, prezzi buoni e velocità nelle consegne. Insomma, il loro scopo è mettere al centro il cliente e abbattere le distanze. Oltre 452 prodotti differenti nella sezione dei liquidi e delle basi. E’ perfettamente legale e autorizzato dal Monopolio di Stato.

VaporArt: l’ultimo sito di cui voglio parlarvi è VaporArt, uno dei migliori sia per quanto riguarda il catalogo e la qualità stessa dei prodotti. Mette a disposizione tanti liquidi già pronti e ne descrive nel dettaglio la composizione, mettendo a disposizione anche diversi formati. E’ specializzata nella produzione di liquidi aromatizzati, impegnandosi nello studio dei nuovi prodotti. La produzione avviene a Cremosano, nel pieno del rispetto dei controlli di qualità. L’azienda ha come obiettivo quello di fornire sempre i migliori sapori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *