Dove comprare bulbi online

Comprare bulbi online è facile e permette anche di accedere a cataloghi davvero ampi di prodotti, in modo tale da rendere sempre più colorato e profumato il giardino o il balcone scegliendo piante nuove e meno conosciute.

Per aiutarvi a individuare i migliori siti dove comprare bulbi online, qui sotto trovate quelli che secondo noi sono 5 tra i migliori shop su internet dove comprare bulbi, ma anche piantine e accessori per il giardinaggio.

5 siti dove comprare bulbi online

FloraBlow: si occupa proprio di vendere bulbi online della migliore qualità. Ha deciso di puntare sulla vasta scelta, così da permettere a tutti di trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno. Potete scegliere bulbi di ogni colore, ma anche di erbe aromatiche se desiderate ingrandire il vostro orticello. Si tratta di un negozio che ha fondato le proprie radici esclusivamente online, in modo tale da poter garantire a tutti i prezzi migliori, riducendo i loro costi di impresa. I bulbi che trovate su queste pagine sono prodotti in Olanda, la ottimi marchi. Contano la bellezza di cinquant’anni di esperienza nel campo.

Bakker.com: è un negozio online che lavora in diversi Paesi del mondo. E’ uno dei siti che garantisce la miglior esperienza all’utente perché ha impostato una serie di filtri che permette di individuare in poco tempo esattamente ciò di cui si ha bisogno. Potete indicare il periodo di fioritura, se ne volete una facile da curare, oppure preferite una resistente oppure, volete le piante che attirano farfalle e api. Fino a oggi ha ricevuto oltre 45.000 recensioni positive su TrustPilot.

Bulbi.nl: questa pagina web fa parte di Green Garden Flower Bulbs, una società olandese a gestione familiare che lavora all’ingrosso. Vende bulbi e sempreverdi che sono coltivati nei Paesi Bassi. Potete scegliere tra una sezione davvero ampia che comprende non solo bulbi, ma anche radici e piante a prezzi competitivi, questo perché hanno scelto di non affidarsi a intermediari e di spedire loro stessi i prodotti. Potete comprare bulbi e piante di ogni tipo, da quelli più comuni a quelli meno.

Raziel.it: è un store online e vende prodotti di ottima qualità. Conoscete già questo nome? E’ normale, Raziel è una tra le più famose società italiane che si occupano di produrre e vendere bulbi da fiore. E’ stata fondata nel 1978 e negli anni non hanno fatto altro che aumentare le proprie competenze, così da offrire solo prodotti di qualità. La sua sede si trova a San Martino di Lupari però vende bulbi, tuberi, rizomi e cormi da fiore che arrivano un po’ da tutti quanti i continenti.

Floriana Bulbose: un’azienda che da 20 anni lavora nel settore. Vende bulbi, piante perenni da giardino e da balcone e tanto altro. Il catalogo è ampio a tal punto che vende anche piante per i giardini botanici e le piante. Inizia la sua attività con un Vivaio a Roma, per poi espandersi nel mondo dell’online così da vendere i suoi prodotti in tutta Italia. Tutti i pacchi sono incartati a mano e gli ordini infatti vengono evasi generalmente entro 12 giorni, con consegne effettuate in 48 ore dalla spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *