Dove comprare alimenti online

Comprare alimenti online è davvero comodo, perché consente di individuare velocemente tutti i prodotti alimentari di cui si ha bisogno, comprarli nelle giuste quantità, pagare e far arrivare la spesa direttamente a casa.

Sono tanti i siti web che oggi permettono di fare la spesa online. Non solo prodotti conservati ma anche frutta, verdure, pesce, carne e formaggi. Insomma, non c’è nemmeno più bisogno di uscire di casa per comprare gli alimenti. Tutto ciò che serve ovviamente è avere un computer, un tablet o uno smartphone a portata di mano.

5 siti dove comprare alimenti online

Vediamo perciò quali sono i siti web sicuri e affidabili, quelli dovete potete comprare prodotti alimentari di buona qualità senza problemi.

Amazon

il portale online più famoso di sempre si è specializzato anche lui nella vendita di prodotti di ogni tipo. Dagli alimenti alle bevande, fino ad arrivare alla cura personale etc. Insomma, proprio tutto quello che si può trovare in un qualsiasi supermercato della città! Ciò che sin da subito piace di Amazon è il fatto che permette di comprare alimenti a prezzi davvero competitivi, inoltre ha tempi di consegna molto brevi. Per chi fa un ordine minimo di 29 euro, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Amazon però permette anche di iscriversi al suo programma Amazon Prime, grazie al quale con 36 euro annui è possibile usufruire delle spedizioni gratuite e consegna in un giorno lavorativo. Altro vantaggio è che mette a disposizione diversi metodi di pagamento differenti, anche quello di pagare in contanti in un apposito punto di ritiro.

SpesaSicura

è una pagina online dove è possibile acquistare alimenti online. Consegna direttamente in casa e in tutte le città italiane. E’ presente anche il programma dei crediti, grazie al quale è possibile risparmiare un po’. Tra i suoi scaffali virtuali sono presenti tanti tipi di prodotti differenti. Potete pagare con bonifico bancario, PayPal e carta di credito. I costi di spedizione partono da 5,90 euro per ogni pacco spedito. In ogni caso è possibile ridurre il costo grazie ai crediti.

Cortilia

su Cortilia è possibile acquistare prodotti un po’ diversi dal solito. E’ lo stesso sito a definirsi come il primo mercato agricolo dove è possibile comprare proodtti artigianali a filiera corta. In poche parole potete comprare in primis frutta e verdura, ma anche uova e formaggi freschi, oppure pane, formaggi e carne. Non manca anche la sezione dedicata ai vini e ai dolci. Le spese di spedizione sono gratuite, però bisogna considerare che qui si parla a cassette. Se si sceglie di fare l’abbonamento, le cassette partono da 19 euro fino a 49 euro, in base alle dimensioni. Se si sceglie di fare la spesa occasionale invece, il costo della cassetta più piccola è di 29 euro.

Orapesce

il quarto sito che vi consiglio di valutare è Orapesce se siete amanti del pesce. L’azienda vende pesce fresco che viene pulito e trasportato con ghiaccio gel alimentare, grazie al quale è possibile comprare pesce che si conserva bene fino a 72 ore. Le spese di spedizione partono da 5 euro e vengono accettati tanti metodi di pagamento, anche paypal e il contrassegno.

Cicalia

consegna in tutta Italia a partire da 4,90 euro. Nel suo catalogo sono disponibili alimenti freschi ma anche a lunga conservazione. Potete comprare per esempio carne fresca, salumi, pesce etc. Grazie al suo Programma, potete ottenere sconti sulla spesa. Potete comprare con carta di credito o di debito, ma anche con Paypal o in contrassegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *